Top

Team

Team

Il nostro Team

Il nostro team è altamente qualificato e selezionato per curare l’immagine della sposa dall’acconciatura al trucco. E’ un team che lavora in perfetta sinergia per esaltare bellezza e personalità di ogni cliente, infondendo sicurezza e regalando un completo abbandono al relax, al fine di rendere indimenticabile l’esperienza di ognuna di voi. Ogni professionista lavora con ordine e precisione ed è aggiornato sulle ultime tendenze, pronto ad esaudire ogni desiderio, consigliando sempre la scelta più adatta allo stile di ogni sposa.

 

 

 

 

 

 

 

CHIARA

Il ruolo che ricopro all’interno del nostro team è e per certi versi del tutto nuovo, posso dire di averlo creato io, infatti dà vita ad un modo completamente diverso di interpretare il nostro lavoro. Reputo la mia attività poliedrica perché mi occupo di tutta la parte social, eventi e pubblicità della nostra attività, ma la mia principale funzione è quella di gestire le relazioni con la sposa. Sono il suo punto di riferimento dal primo contatto al giorno del matrimonio, rappresento il tramite tra lei e i professionisti del nostro team e mi occupo di dare consigli di immagine sia durante le prove, sia il giorno del fatidico sì. Per rendere perfetto il giorno del matrimonio e far sì che tutto il nostro operato scorra fluido, sono solita organizzare il timing della giornata, in modo che i nostri interventi di bellezza vengano scanditi con precisione e puntualità e che non si accavallino a quelli degli altri professionisti, come ad esempio il fotografo. Non sono una wedding planner, anche se la mia formazione è stata impostata inizialmente così, sono una Bridal Assistant che supporta e consiglia le spose in un momento delicato come quello della scelta del look perfetto per le loro nozze. Il nostro punto di forza, ma anche la mia più grande soddisfazione, è essere il trait d’union tra la sposa e i professionisti, un vantaggio sia per le clienti che hanno sempre qualcuno al loro fianco, sia per i ragazzi del team che, essendo impegnati costantemente, non hanno il tempo di gestire la sposa e le sue criticità. E’ proprio questo a fare la differenza.

io amo il mio parrucchiere wedding team

Remo

La mia mission non è stravolgere la vostra bellezza, ma esaltarla! Questa è la frase che caratterizza me ed il mio modo di lavorare. L’ispirazione naturalmente viene dallo storico detto di mio padre, “Ogni donna è una diva che vive un film lungo una vita e per quel film dev’essere sempre bellissima”. Sin da ragazzo sono stato sempre affascinato dal lavoro di mio padre, Rolando Elisei, noto già negli anni 70’ per essere uno dei parrucchieri più famosi del panorama italiano, ma soprattutto per il suo modo di trattare la bellezza femminile con rispetto, arte ed eleganza. Era da tutti definito ‘il parrucchiere delle Dive’. Uno dei miei sogni è stato sempre quello di poter lavorare con lui. All’età di 19 anni, mentre completavo gli studi in ragioneria, mio padre venne colpito da una terribile malattia. In seguito alla sua scomparsa, sono stato costretto a prendere in mano le redini delle sue attività, senza alcuna esperienza e ad imparare da solo questo mestiere. Nel frattempo ho conosciuto Chiara, mia partner nella vita e nel lavoro, che grazie alla sua grande passione per il mondo wedding mi ha portato verso una nuova attività, in cui potessi affermare il mio modo di lavorare. Un modo nuovo, giovane, fresco e dinamico di vivere le acconciature da sposa. E’ così che esprimo la mia idea di bellezza: realizzando creazioni morbide, naturali e romantiche, seguendo sempre le orme di mio padre. Il mio obiettivo? Far sentire sicura di sé ogni sposa nel giorno più importante della sua vita.

CHIARA

“Let’s keep it real” ovvero: ”Facciamo in modo che sia reale”. Questa é la mia filosofia per un perfetto makeup sposa. Credo fortemente in una buona skincare routine su cui andare a costruire il makeup poco alla volta e dove necessario fino a renderlo perfetto, in modo da esaltare la naturale bellezza e la particolarità di ogni persona. Ho studiato alla MUD - Makeup Designory School di Milano e ho fatto della mia passione un lavoro. Lavoro nel mondo della tv e degli spot, ma niente mi rende più felice di preparare una sposa per il suo matrimonio. Non vedo il trucco come una maschera dietro cui nascondersi, ma come uno strumento per esprimere una parte di noi, che sia la nostra personalità o semplicemente anche solo il nostro mood del giorno. Il mio obiettivo è rendervi radiose e impeccabili per tutta la giornata.

io amo il mio parrucchiere team - acconciatura e trucco sposa

ELENA

La parte che preferisco del mio lavoro è far sentire bellissime e a proprio agio le spose, vederle felici e soddisfatte della loro immagine in uno dei giorno più importanti della loro vita. Sono nata a Padova, ma all'età di 19 anni mi sono trasferita a Milano per seguire la passione che mi accompagna fin da quando ero piccola: il makeup. Nel 2018 frequento il corso di trucco e acconciatura teatrale presso l'Accademia Teatro Alla Scala, che mi dà la possibilità di lavorare sia con il Teatro Alla Scala di Milano sia con il Teatro la Fenice di Venezia. Successivamente ho seguito anche altri corsi di formazione su makeup e acconciatura sposa per affinare sempre di più le mie tecniche e perchè credo fortemente che in questo settore la formazione sia tutto! Oggi il mio lavoro si divide principalmente tra matrimoni, moda e spettacolo.

io amo il mio parrucchiere wedding team

ELISA

Nasco come parrucchiera, più che figlia d'arte direi…sorella d'arte! Subito dopo la scuola per parrucchieri ho frequentato l’accademia di Aldo Coppola a Milano per specializzarmi in tutte le tecniche di schiariture. Sono sempre alla ricerca di una formazione continua perché credo che nel mio lavoro non ci si possa mai sentire davvero “arrivati”. Da sempre però mi appassiona anche il mondo dei matrimoni e vedere le spose felici grazie al mio lavoro e alla mia professionalità. Amo accompagnare le spose nel loro grande giorno non solo con l’acconciatura ma anche con tagli, colori, schiariture e trattamenti al fine di avere un piano di haircare routine specifico per ciascuna.

io amo il mio parrucchiere wedding team

IRMA

Fin da bambina il mio sogno era lavorare nel campo delle acconciature, in particolare nell’ambito dello spettacolo. Sogno che si è iniziato a concretizzare all’età di 16 anni frequentando il primo corso per parrucchieri. Nel 2018/19 mi diplomo al corso truccatori e parrucchieri teatrali presso l’Accademia del Teatro alla Scala di Milano. Da qui mi appassiono anche al mondo del make-up e inizio la mia carriera come truccatrice e acconciatrice teatrale. Nel mentre frequento altre accademie di formazione di trucco e acconciatura per affinare le tecniche e specializzarmi anche nel mondo dei matrimoni. Oggi ho realizzato il mio sogno e lavoro come truccatrice e parrucchiera al Teatro alla Scala e mi occupo della preparazione delle spose per il giorno più importante della loro vita.

v

At vero eos et accusamus et iusto odio dignissimos qui blanditiis praesentium voluptatum.