La nostra storia
Io e Remo siamo una coppia nella vita e nel lavoro.
Le nostre strade si sono incrociate per caso 9 anni fa e da quel giorno non ci siamo più separati. Sin dall’inizio avevo capito che tra noi c’era qualcosa di speciale, quel qualcosa che provi solo una volta nella vita. Remo invece ha impiegato un po’ di più di tempo, ma d’altronde si sa, le donne sono più sveglie, no?!
Che poi ripensandoci, non è stato un caso: una volta tornata a casa ho raccontato a mia madre la persona che ho conosciuto; a sua volta mi raccontò un aneddoto di infanzia davvero curioso. Mi disse che io e Remo ci eravamo già incontrati da piccoli alle giostre del Luna Park delle Varesine.
Eravamo entrambi accompagnati dai nostri genitori ed essendo il papà di Remo un famoso parrucchiere, mia mamma l’aveva riconosciuto sin da subito!
Scambiarono qualche classica chiacchiera fra genitori e noi passammo il tempo giocando. Direi quindi che più che un incontro è stato un ritrovarsi! E oggi posso dire che probabilmente, dietro a tutto questo c’era un vero e proprio disegno.
Quando ci siamo ritrovati io avevo 23 anni e lui 19, ma sono sincera la differenza d’età non è mai stata un limite. Eravamo nell’età in cui si ha tanta carica ed entusiasmo nei confronti della vita e dei progetti futuri. Venivamo entrambi da percorsi molto diversi e lontani tra loro: io mi ero appena laureata in Relazioni Pubbliche e sognavo di intraprendere una carriera alla Jennifer Lopez, come Wedding Planner, lui invece si era appena diplomato in ragioneria e aveva il sogno di gestire i saloni di bellezza di suo padre, non come parrucchiere bensì come manager.
Ma si sa, la vita è strana e a volte succede che i progetti che ipotizzi, non si realizzino.
I nostri progetti in realtà non sono del tutto sfumati, ma hanno preso una piega differente! In seguito ad una lunga e fatale malattia del papà di Remo, ci siamo improvvisamente ritrovati a gestire uno dei saloni di famiglia, ed è proprio durante questa esperienza altamente formativa che è nato il nostro progetto.
Remo si è avvicinato al mondo dell’ hairstyling ed io ho messo in pratica i miei studi, curando eventi e campagne pubblicitarie per il negozio, ciò mi ha permesso di non abbandonare la mia passione per il mondo del Wedding.
I miei sogni e la sua eredità artistica si sono incrociati e abbiamo dato vita ad un progetto giovane e dinamico: un servizio di hair designer esclusivo e a domicilio per matrimoni ed eventi privati.
Un concetto nuovo, diverso o almeno reinterpretato. All’ inizio eravamo solo noi due, io gestivo le relazioni con le spose e lui si occupava delle acconciature. Ben presto abbiamo però capito che per essere completi dovevamo includere anche il servizio makeup.
Così è nata l’idea di fondare nel 2014 un vero e proprio team di professionisti. Sicuramente non è facile vivere e lavorare con il proprio partner e condividere entrambi questi aspetti della vita insieme, ma questo è il nostro equilibrio! Noi siamo fatti così: siamo un mix esplosivo, ed è per questo che abbiamo qualcosa di speciale, perché solo insieme siamo in grado di creare cose meravigliose. Alla fine sono il nostro amore e la nostra dedizione a guidarci nei lavori che realizziamo quotidianamente per voi!